giovedì 11 luglio 2013

Vi presento un'amica | Aromotherapy il blog | Premio

@http://lacasadi-artu.blogspot.it/

Finalmente da oggi non posso più avere scuse. La nuova connessione internet dal cielo è operativa.
La speranza di non avere più problemi di segnale a singhiozzo dovrebbe essere ormai la unica mia realtà....speriamo!!!

Oggi vi propongo un post diverso dal solito, non ci sarà nessuna ricetta, vi voglio solo presentare un'amica che con il suo blog ci saprà regalare tante indicazioni e tanti spunti per il nostro modo di vivere.



Daniela parlaci di te:

Eccomi , Sono Daniela. Ho 41 anni e sono la mamma di due splendidi bambini: un maschietto di cinque anni ed una femminuccia di 7 anni. Ho sempre avuto la passione per la scrittura, per l’arte e di recente per la naturopatia, per i temi dell’alimentazione. Con i bambini e i malanni continui invernali ci si industria per  trovare la giusta soluzione. E così ho imparato dalla naturopatia tutto il necessario.

Di cosa ti occupi?


Mi sono appassionata di Programmazione neurolinguistica 10 anni fa e continuo ad insegnarla in vari modi e a vari professionisti. E’ sempre una scoperta, perché le persone cambiano fisicamente ed emotivamente quando escono dai miei seminari. E’ una grande soddisfazione. 
Ho scritto 2 libri.
Troverete su Casa Editrice ExCogita "Noi piccoli uomini saggi". Ecco un estratto del libro qui sul mio blog
E su Photocity.it  invece troverete "Il coraggio di Aurora" .
Ecco un estratto del libro e della mia presentazione qui sul blog e in formato e-book su www.amazon.it  a 0,99 €.

E nel tuo blog cosa possiamo trovare?
Spero troviate interessante il mio blog Aromotherapy che non ha tantissimi mesi di vita ed è spesso consultato per temi legati all’alimentazione. Poi trovate il blog dei miei seminari Scuoladipnl 
Spero troviate nelle varie pagine di questi due  Blog, le risposte a tutti i vostri dubbi e domande.
Come sempre: felice di essere utile!

Io credo ne valga la pena fare un giretto da lei, andate a trovarla e iscrivetevi ai suoi blog. La troverete anche su Facebook.


Aggiornamento:

Ho ricevuto un premio da Paprica e cannella e lo lascio qui per tutti voi, come simbolo dell'amicizia virtuale che ci lega, non aggiungo né regole né nomi di blog a cui assegnarlo. Siete sempre tutti nel mio cuore!!





13 commenti:

  1. un post davvero carino!
    bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao Cara!!!! Che piacere passare da te!!! GRazie effettivamente mi sembrano tutte cose molto importanti e interessanti!!! GRazie!!

    RispondiElimina
  3. Che bella idea che hai avuto! Mi fa piacere conoscere la tua amica e fare buon uso dei suoi consigli. Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Complimenti Artù che bella intervista !
    Sono un'assertrice convinta della PNL, ho letto diversi libri (non molti..) e la trovo coinvolgente e molto valida... si impara a vivere meglio! Facciamoci del bene, non credi! Grazie correrò a vedere il blog! un bacio!

    RispondiElimina
  5. In effetti un post diverso dal solito ma non per questo meno interessante sicuramente molto impegnativo ... grazie per aver condiviso con Noi tutte questo , complimenti per il premio bacioni a presto Giovanna

    RispondiElimina
  6. Grazie ancora di cuore per la tua gentilezza.un bacione
    Daniela

    RispondiElimina
  7. tesoro bello buona sera:* sono al mare ma quando posso passo per un saluto sai che mi fa sempre piacere! leggo che la tua amica è appassionata di PNL! sorrido perchè io sono una formatrice motivazionale, mi occupo di risorse umane e baso le formazioni proprio sulla programmazione neurolinguistica, materia che studio ormai dai tempi universitari :) la presentazione mi ha incuriosito e affascinato e sicuramente andrò a trovare il blog che proponi appena possibile:* un abbraccio grande a te tesoro:**

    RispondiElimina
  8. Hai fatto bene a presentare questo blog,è bello e interessante!
    Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  9. Buona settimana! Naturomania e nutrizione......ai primi posti fra i miei interessi!!! Ciao ^____^

    RispondiElimina
  10. Michela vado subito a curiosare nel suo blog lo trovo molto interessante :) Bacio

    RispondiElimina
  11. La tua amica sarà molto felice di questo tuo articolo, corro subito a vedere il suo blog! Buona serata :)

    RispondiElimina
  12. Chiedo perdono a speedy ma mi è sparito il suo commento su questo post! ogni tanto blogger fa i capricci!!!!

    RispondiElimina

Pubblicherò i vostri commenti appena possibile! NON ALLARMATEVI SE NON LI VEDETE...spesso li pubblico una volta alla settimana! GRAZIE!!!!

ATTENZIONE:
Non verranno pubblicati i commenti lasciati da utenti anonimi che non si firmano! grazie per la comprensione.